Congresso digitale

POST IGCS GLOBAL MEETING: dai Dati Scientifici alla Real Life

on|line, 27 Gennaio 2021

Istruzioni per accedere alla piattaforma digitale

Il POST IGCS GLOBAL MEETING "Dai Dati Scientifici alla Real Life” sarà erogato in modalità FAD SINCRONA, ovvero direttamente online, Mercoledì 27 Gennaio a partire dalle ore 8.45.
Qui di seguito ti inviamo le istruzioni per collegarti alla piattaforma www.bluefad.it.
Ti invitiamo ad effettuare la registrazione alla piattaforma prima possibile e a seguire il Convegno on line a partire dalle ore 8.15 del giorno dell’evento.

Per eventuali problemi tecnici puoi contattare i numeri: 06.45439892 – 06.36304489 – 06.36382038

ISTRUZIONI PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA DIGITALE


Per seguire l'evento devi avere una connessione ad internet ed un dispositivo adatto - PC fisso o portatile o Tablet (sconsigliamo di utilizzare il proprio smartphone in quanto ricevendo le chiamate é facile disconnettersi).
La piattaforma utilizza ZOOM WEBINAR per la trasmissione. Sei invitato a scaricare l'ultima versione di zoom sul tuo PC https://zoom.us/download#client_4meeting


PASSO 1 - REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA

Il link per accedere alla piattaforma digitale é

https://www.bluefad.it

La prima volta che fai l'accesso alla piattaforma devi registrarti: in alto a destra trovi il tasto REGISTRATI, clicca e segui le istruzioni.

 
AVVISO IMPORTANTE: per la registrazione alla piattaforma digitale usa la stessa email a cui hai ricevuto la conferma dell'iscrizione
A seguito della Registrazione il sistema ti invia una email all'indirizzo indicato nell'inserimento dei dati.

Devi confermare la registrazione dal link riportato nella email per procedere con l'accesso.


PASSO 2 – IDENTIFICAZIONE E ACCESSO

Esegui l'accesso con le credenziali scelte.
Dopo aver fatto il LOGIN con le tue credenziali puoi cliccare direttamente sul titolo del convegno nella Home Page e iscriverti cliccando sul tasto ISCRIVIMI

Prima di poter procedere indicare se si è stati reclutati all’evento.

Scegliere nel menù a tendina se si è stati reclutati o no e segnalare l’eventuale nome dell'azienda sponsor. Poi clicca salva e procedi per accedere all’evento.

PASSO 3 - ACCEDERE AL WEBINAR

Una volta all'interno dell'evento é possibile visualizzarne la struttura ed alcune informazioni.
Per entrare nell'aula virtuale e partecipare clicca su WEBINAR 27/01/2021.

Il microfono e la webcam dei partecipanti sono spenti durante il webinar.
I partecipanti possono inviare delle domande e osservazioni nell'area Q&A (Domande e Risposte).

Buona partecipazione!