Evento

POW - Power of Women

Roma, 26 Aprile 2020

Presentazione

UNA DOMENICA CON E PER LE DONNE

Nella giornata inaugurale del Congresso Internazionale ENDOMETRIOSIS2020 che vedrà la partecipazione dei maggiori esperti mondiali nel campo della gestione e del trattamento medico/chirurgico della patologia un’occasione per confrontare esperienze e conoscenze.

La manifestazione organizzata in collaborazione con Ape (Associazione Progetto Endometriosi) e che coinvolgerà rappresentanti delle maggiori associazioni di pazienti sul territorio nazionale si svolgerà nell’auditorium Parco della Musica progettato da Renzo Piano. In questa splendida cornice con ospiti di eccezione si alterneranno seminari conferenze dibattiti sulle tematiche più attuali con attenzione particolare alla promozione del benessere psico-fisico con focus su alimentazione sport e stile di vita. Nel pomeriggio spazio ad una tavola rotonda che vedrà presenti esperti del settore della medicina della riproduzione della diagnosi e del trattamento chirurgico della malattia.

Momenti di condivisione di punti di vista ed esperienze tra professionisti e pazienti non possono che portare all'obiettivo comune di assicurare una migliore qualità di vita alle donne.

E la sera accesso all’inaugurazione ufficiale del Congresso con uno speciale momento musicale nelle splendide sale della sede congressuale.

Vi aspettiamo a Roma!


 

Annalisa Frassineti - Presidente APE

Dott. Mario Malzoni - Presidente del Congresso